Radio Club Victor Charlie incontra gli studenti

Lunedì 23 e venerdì 27 gennaio sono ripresi gli incontri con gli studenti presso l'Istituto di istruzione superiore IPSIA Francis Lombardi di via Sereno a Vercelli. Sono stati incontrate le classi terze e quinta termoidraulica, terza moda, terza operatore elettrico, terza operatore ottico.

Il tema trattato è stato quello già intrapreso presso l'Istituto Sacro Cuore di Vercelli. Il percorso è stato inserito nel progetto di alternanza scuola-lavoro.

Gli incontri avverrano ancorai in un secondo step durante il mese di febbraio nei giorni 20,22 e 24.

Ecco alcuni momenti degli incontri con le scolaresche.

01
02
03
04
05
06
07
08
1/8 
start stop bwd fwd

 

Nei giorni 17 e 18 novrembre si sono svolti presso l'Istituto Sacro Cuore di Corso Italia a Vercelli alcuni incontri con gli studenti di scuola di istruzione secondaria delle specializzazioni operatore amministrativo segretariale, informatica gestionale ed operatore della trasformazione agroalimentare al fine di diffondere come conoscere,prevenire ed affrontare i rischi naturali.

Al termine degli incontri è stata realizzata a cura del Presidente un'interazione con gli studenti, della quale alcune parti,appositamente mixate,sono state inserite nel palinsesto della nostra web radio e sono attualmente in onda il martedì,giovedì ed il sabato dalle 16:30.

Joomla templates by a4joomla