Filtro
  • 69ª edizione premi della Bonta'

    Presentata da Andrea Cherchi, organizzata dalla testata locale La Sesia, in un clima di unione,rispetto e fratellanza e terminata con un coro intonato dai premiati,partecipanti ed autorità sulle note di "tu scendi dalle stelle" si è svolta la 69ª edizione dei premi di Bontà.

  • Celebrato il ventitreesimo anniversario Alpini di Porta Torino a Vercelli

    Si è celebrato come consuetudine nella mattinata dell'8 dicembre, il 23° anniversario di fondazione del "gruppo Alpini Porta Torino".

    Presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle associazioni di volontariato del Coordinamento delle organizzazioni di Protezione Civile della Provincia di Vercelli, accompagnati durante la sfilata dalla fanfara alpina di Pralungo.
    A far gli onori il capogruppo Claudio Rio.

  • Giurisprudenza - CORTE DI CASSAZIONE - Ordinanza 23 novembre 2015, n. 23890

    Dovranno essere documentati e rientrare entro limiti prestabiliti: è quanto stabilisce un'ordinanza della Corte di Cassazione in materia di rimborso delle spese sostenute dai volontari. Non saranno più consentiti quindi rimborsi forfettari che potrebbero nascondere un rapporto di lavoro.

    È stata depositata il 23 novembre scorso, l'ordinanza n.23890 della Corte di Cassazione (leggi l'ordinanza) che ha stabilito l'illegittimità dei rimborsi con criteri forfettari da parte dell'associazione di volontariato ai propri associati.

Joomla templates by a4joomla